Eredità Sordi: chiesti dieci rinvii a giudizio

ReSport INTERNO

Roma. Dieci rinvii a giudizio per l'accusa di circonvenzione di persona incapace e ricettazione. Li ha richiesti il pubblico ministero Eugenio Albamonte concludendo l'inchiesta sull'eredità di Alberto Sordi che vede come persona offesa la sorella ... (ReSport)

Ne parlano anche altri media

Eredità Alberto Sordi: dieci persone rischiano il processo Roma – Dieci persone potrebbero finire sotto processo nell'inchiesta sulla gestione del patrimonio lasciato in eredità da Alberto Sordi a sua sorella, la 96enne Aurelia, da tempo in condizioni di ... (The Blazoned Press)

Sono tutti... La Procura di Palermo ha chiesto il rinvio a giudizio di un funzionario dell'assessorato regionale Territorio Ambiente, Gianfranco Cannova, e di quattro imprenditori. (Infomessina)

Circonvenzione di incapace e ricettazione le principali accuse contestate, a seconda delle singole posizioni, dalla procura di ... (Il Messaggero)

Roma, 15 set. Tra gli imputati ... (LaPresse)

Alberto Sordi. I suoi film hanno emozionato ... (ilgiornaleditalia)

E con lui un consigliere regionale del PD. Continua, in qualche modo, la saga di Tarantini, il tycoon barese diventato celebre per le escort da portare a palazzo Grazioli. (Il quotidiano Italiano)