Maxifrode fiscale in Inghilterra, arrestato ad Newcastle

askanews SPORT

Roma, 26 apr. (askanews) – Centottanta agenti hanno perquisito sedi, effettuato sequestri di documenti finanziari, computer, telefoni cellulari tra Inghilterra e Francia nell'ambito di una un'inchiesta per frode fiscale in un'operazione scattata questa ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stamattina la terra della Regina s'è svegliata con una notizia che in breve tempo ha fatto il giro del mondo: Newcastle e West Ham sono accusate di frode fiscale. Ha dell'assurdo quello che sta accadendo in queste ore in Inghilterra. (Stop and Goal)

Ben 180 ufficiali sono entrati in azione tra Francia e Regno Unito: arresti e sequestri di registri, documenti ... (Quotidiano.net)

Nell'ambito di un'operazione sulla frode fiscale, che ha portato in Francia all'arresto di diversi manager, anche in Inghilterra c'è stata una stretta con perquisizioni nelle sedi di Newcastle e West Ham, club in cui sono state riscontrate diverse ... (Sportevai.it)

Secondo le ... (Sportface.it)

Neanche il tempo di festeggiare la promozione in ... Duecento agenti, in azione tra Inghilterra e Francia, hanno perquisito le sedi di Newcastle e West Ham. (Leonardo.it)

Sono molti gli arresti avvenuti nelle sedi del Newcastle e del West Ham per alcuni problemi ... (Notizie.it)