Risultati elezioni comunali 2016: gli exit poll

Vanity Fair.it INTERNO

La candidata del M5S, Raggi, in testa a Roma. Milano in bilico. A Napoli De Magistris nettamente in testa. Torinio: Fassino avanti su Appendino. Tutti i dati e la diretta. Nessuna vittoria al primo turno nelle grandi città secondo i primi dati. 2 ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di Battista: "....." Virginia Raggi arriva al comitato dribblando la ressa di giornalisti. (La Repubblica)

Le prime proiezioni danno Giorgia Meloni, candidata di FdI a sindaco, fuori dal secondo turno. I grillini fanno festa a Roma.Gli exit poll danno Virginia Raggi in vantaggio netto certa del ballottaggio. (La Prima Pagina)

Lo sfidante è il candidato Pd Roberto Giachetti con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli exit poll danno la candidata del Movimento di Beppe Grillo tra il 34 e il 38%, Giachetti tra il 22 e il 26%. (La Repubblica)

L’affluenza alle urne, non ancora definitiva, si profila intorno al 65% per le elezioni amministrative, secondo i primi dati del Viminale Napoli – Luigi de Magistris, in base all’exit poll di ‘Ipr Marketing-Istituto Piepoli per Rai’ (riproduzione riservata), è in testa nella sfida a sindaco di Napoli con il... (NapoliTime)

La targa apposta nel corso di una cerimonia riporta una frase di Alda Merini, la poetessa dei Navigli: “Chi regala le ore agli altri, vive in eterno”. L’intitolazione è stata decisa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)