Oggi è il giorno dei Dogecoin

Ticinonline ECONOMIA

l 20 aprile è stato dichiarato il giorno dei Dogecoin dagli stessi sostenitori della criptovaluta, che nella giornata odierna sta vedendo salire le quotazioni del 20%.

Ora Doge ha una capitalizzazione di mercato di 53 miliardi di dollari (48,5 miliardi di franchi svizzeri), che la portano a essere la quinta tra le criptovalute in circolazione.

Alcuni analisti avvertono però che l'attuale tendenza è pericolosa e che la bolla Dogecoin sembra inevitabilmente destinata a scoppiare

Il suo valore, tanto per fare un esempio, è superiore a quello di un colosso dell'industria automobilistica come Ford (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

Coinbase Global, il gruppo che controlla l'omonima piattaforma, una delle più grandi al mondo nello scambio di beni digitali, sarà il primo a pagare i servizi WeWork in criptovalute. La società immobiliare statunitense che fornisce spazi di lavoro condivisi, ha fatto sapere che inizierà ad accettare alcune tipologie di cripotovaluta come forma di pagamento. (Milano Finanza)

Un piccolo recap su Stacks. Stacks è uno dei progetti più innovativi del settore delle criptovalute e delle blockchain. Con il supporto dell’analisi dell’intelligenza artificiale, che ci aiuta a correggere eventuali errori nella scelta dei titoli e delle cripto. (Criptovaluta.it)

Ora una importante novità unisce l’editoria ai Bitcoin. Il magazine è stato introdotto nel mondo delle criptovalute grazie alla vendita all’asta di tre token non fungibili (kronic)

CONGRATS TO THE #DOGEARMY FOR MAKING #DogeDay TREND. @DogecoinRise to the Milky Way, non solo to the Moon!" (Cointelegraph Italia)