Bankitalia: debito pubblico sale a 2.223,8 miliardi

Wall Street Italia ECONOMIA

Il debito pubblico dell'Italia sale a ottobre a 2.223,8 miliardi, in crescita di 11,2 miliardi su base mensile. E' quanto emerge dal Bollettino statistico di Bankitalia. La crescita del debito si spiega con l'incremento delle disponibilità liquide del ... (Wall Street Italia)

Su altre testate

Non è che forse il Tesoro si sia premunito contro i rischi da referendum? 0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+0; LinkedIn0; Stampa0 · Email0 · Flipboard. Oggi ... (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Dopo il calo di agosto, quando per la prima volta nel 2016 il debito pubblico si è mostrato in discesa, riprende la salita del debito delle amministrazioni pubbliche. (Il Messaggero)

Il dato è contenuto nel supplemento al Bollettino Statistico mensile ... (AbcRisparmio)

Nel mese di ottobre il debito pubblico si è attestato a 2.223,8 miliardi, in aumento di 11,2 miliardi rispetto a settembre. L'aumento del debito è dato dall'aumento delle disponibilità liquide del Tesoro per 8,4 ... (T-mag)

(UNC) - Torna a salire a ottobre, dopo la discesa di settembre, il debito pubblico italiano che si è attestato a 2.223,8 miliardi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aumento dovuto alla crescita delle ... 15 dicembre 2016 11.30 Torna a salire a ottobre, dopo il calo di settembre, il debito pubblico italiano che si è attestato a 2.223,8 miliardi, in aumento di 11,2 mld rispetto a settembre. (Rai News)