Firenze, Roberto Cavalli: entro marzo la vendita della maison di moda

Firenze Post ECONOMIA

FIRENZE – La trattativa è in stato avanzato. E forse già entro marzo, al massimo in aprile, la maison di moda fiorentina Roberto Cavalli passerà di mano: sarà ceduta la maggioranza delle quote detenute in azienda – almeno il 60%, ma forse fino al 90% – e ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 feb - La crescita dei ricavi retail nei negozi 'Monomarca in Proprieta'' e' stata del 6% rispetto all'esercizio 2013. (Borsa Italiana)

Firenze, 26 feb. I ricavi da vendite dirette, che rappresentano il 68% del business, hanno ... (askanews)

Il Gruppo, alle battute finali per essere acquisito dal fondo Clessidra, ha archiviato l'esercizio 2014 con un fatturato consolidato netto di 209,4 milioni di euro, in incremento del 4,2% rispetto all'esercizio 2013. (Pambianconews)

Mentre è data per certa l'imminente nomina di Peter Dundas, attualmente alla guida stilistica di Emilio Pucci, alla direzione creativa di Roberto Cavalli, il gruppo in procinto di cedere la maggioranza a Clessidra rende noti i risultati dell'esercizio 2014. (Fashion Magazine)

Il gruppo fiorentino ha chiuso l'esercizio 2014 con un fatturato ... (Borsa Italiana)

Secondo quanto riportato da Mffashion, infatti, negli scorsi giorni il fondo guidato da Claudio Sposito avrebbe accelerato ulteriormente l'iter per chiudere e firmare definitivamente l'accordo per ... (Pambianconews)