Teatro Opera. Marino: "Senza firma resta liquidazione"

“Di fronte al tentativo di affossare il rilancio del Teatro dell'Opera di Roma è ormai tempo che ciascuno si assuma le proprie responsabilità. In questi giorni assistiamo all'ostinazione di due sigle sindacali che non vogliono sottoscrivere il piano industriale ... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

(Adnkronos) - Si è chiuso con uno stop agli scioperi e un verbale di accordo per il confronto sul piano industriale, a quanto apprende l'AdnKronos, il confronto iniziato questa mattina intorno alle 11,30 tra i sindacati Cisl e Uil, Cgil e Fials del ... (LiberoQuotidiano.it)

Per definire lo scontro in atto all'Opera di Roma, Carlo Fuortes, da meno di un anno sovrintendente del Teatro della capitale, parla di «iperbole italiana e di gioco al massacro». «Perdiamo 165 mila euro ogni giorno di sciopero. (La Stampa)

Neanche quel giorno a Caracalla è destinato ad andare in scena lo spettacoloo per lo sciopero dell'orchestra. Niente Bohème di Giacomo Puccini quindi e tanta delusione gli appassonati del genere. (Lettera43)

Non si tratta di aprire le finestre o di mettere nuovi infissi per cambiare aria, ma di girare definitivamente pagina. (Formiche.net)

Spettacolo di tango argentino il 10 agosto (Nove da Firenze)

ROMA, 26 LUGLIO 2014 – Non verrà messa in scena la premiere de La Bohème prevista per oggi alle Terme di Caracalla. (InfoOggi)