Il Como torna in Serie A, col Cosenza basta un pareggio

Il Como torna in Serie A, col Cosenza basta un pareggio
TGR Lombardia SPORT

Un'attesa lunga 22 anni, un ritorno che sa tanto di punto di partenza: il Como torna in Serie A. Col Cosenza negli ultimi 90 minuti di stagione basta un pari, perché il Venezia perde e vai ai playoff. Al Sinigaglia, vestito a festa per l'occasione e anche alla presenza di Thierry Henry, la squadra di Roberts e Fabregas ottiene il pass per la serie A. Vano il tentativo di ribaltare l'epilogo del campionato da parte del Venezia, che contro lo Spezia si giocava la possibilità di annullare il -2 in classifica con cui aveva iniziato gli ultimi 90 minuti di gioco. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

I lariani hanno chiuso al secondo posto con 73 punti, dietro alla capolista Parma (76). Complice la sconfitta del Venezia (2-1) sul campo dello Spezia, è bastato un pareggio in casa contro il Cosenza per far scoppiare i festeggiamenti per la promozione in Serie A del Como. (Il Fatto Quotidiano)

Calcio / Jesina, Alessandro Gabrielloni ed il debutto in serie D il 13 marzo 2011

Tutti attorno ad Alessandro Gabrielloni che ieri con la maglia del Como ha conquistato la serie A. Al Sinigaglia era presente tutta la sua famiglia. ‘Ale’, jesino doc, con i lariani ha scalato la massima serie vincendo consecutivamente i campionato di serie D, C, B. (Vallesina Tv )