Videogiochi: Angry Birds perde fascino, ad lascia

Dopo i record di download, i milioni di giocatori, le versioni per le piattaforme più varie, Angry Birds perde fascino. E l'amministratore delegato, Mikael Held, lascia. Il suo posto sarà preso dall'ex manager di Nokia, Pekka Rantala. La decisione di Held di ... (La Stampa)

Su altre fonti

Sembra che il gioco degli uccellini ribelli sembra pronto ad andare in pensione. La moda Angry Birds ha dato vita a ... (Blogncc.com)

La notizia arriva dopo l'annuncio dei risultati finanziari per l'anno fiscale 2013: i profitti di Rovio, infatti, sono crollati del 52%, fino a 26,9 milioni di euro. (GAMEmag)

La prova arriva ... (businessandtech.com)

Angry Birds Transformers è sicuramente il titolo per Android più atteso di questa seconda parte dell'anno, non solo dai fan della celebre serie Transformers. (Tutto Android)

Rovio logo-jpg La serie Angry Birds è considerata come la più popolare per dispositivi mobili, che grazie ad un enorme successo registrato in tutto il mondo ha permesso al team Rovio Entertainment di realizzare numerosi sequel e spin-off apprezzati da ... (inApple)

A partire da oggi, Pekka Rantala sarà il nuovo CEO di Rovio, lo studio che ha dato i natali ad Angry Birds, e siederà sulla poltrona prima occupata da Mikael Hed. Quest'ultimo non abbandonerà l'azienda e continuerà a sedere nel CdA. (Eurogamer)