Tavecchio: “Serie A a Ferragosto? Una follia”

Sportal SPORT

"Questa è una possibilità – ha commentato Carlo Tavecchio, presidente della Figc -. Certamente bisogna escludere di giocare il giorno di Ferragosto perché è sacrosanto per tutti gli italiani e pensare di giocare il giorno di Ferragosto sarebbe una follia". (Sportal)

Su altri giornali

Lo ha detto Carlo Tavecchio, presidente Figc, rispondendo a una domanda dopo le dichiarazioni del dg, Uva, e la risposta della presidente della commissione, Rosy Bindi."Non abbiamo considerazioni federali che possano andare sotto altro versante". (CataniaTopNews)

Il prossimo 2 settembre l'Italia giocherà con la Spagna il match fondamentale per l'accesso ai mondiali del 2018 e il c.t. Ventura ha chiesto che la squadra abbia nelle gambe ... (TodaySport.it)

Importiamo senza discrimini il peggio di un mondo segnato sempre più da egoismo, violenza immotivata, atti da “giustizieri della notte”, inviti a farci giustizia al di fuori dei tribunali e della tutela delle forze dell’ordine Il caso dell’uomo che ha progettato con lucida determinazione l’omicidio del... (NapoliTime)

Nel corso del Consiglio federale di oggi a Coverciano, il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha parlato del possibile inizio anticipato del prossimo campionato di Serie A come esplicitamente richiesto dal commissario tecnico della Nazionale italiana ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il presidente della FIGC ha risposto alle domande sul possibile inizio anticipato del prossimo campionato: "A Ferragosto gli italiani sono da un'altra parte ma cercheremo di trovare una soluzione. (Sky Sport)

Il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio ha infatti aperto all'ipotesi di anticipare l'inizio del campionato di serie A al 13 agosto. (road2sportNews)