Mondiali, Marchisio: "Inghilterra? Mi preoccupa il caldo"

Calcio Fanpage SPORT

Chi inizia bene è a metà dell'opera recita un antico adagio. Così, la sfida all'Inghilterra di sabato notte sarà anche il termometro (e l'umidità di Manaus non c'entra) per capire meglio come sta la Nazionale italiana di Cesare Prandelli. Insomma, se dai primi 90 ... (Calcio Fanpage)

Su altre fonti

L'esordio Mondiale contro l'Inghilterra si avvicina e Claudio Marchisio, intervenuto quest'oggi in conferenza stampa, si dice fiducioso: “Si respira un'aria molto positiva, c'è un ambiente perfetto per noi, al di là della possibilità di avere con noi le famiglie. (Mai Dire Calcio)

Ecco perché, quando gli chiedono di Sudafrica 2010, quasi mangia con gli occhi l'interlocutore: “Quel Mondiale è alle spalle, ora ho più esperienza e allora non arrivai al meglio fisicamente”. Claudio Marchisio predica ottimismo. (Viola News)

Ricorda il risultato ... Arrivato con qualche minuto di ritardo, Marchisio ha risposto alle diverse domande postegli dai giornalisti. (CalcioNow)

MANGARATIBA - Marchisio ... Il centrocampista della Juve: «Siamo ottimisti perché siamo forti e come dimostrano i fatti con questo ct siamo arrivati in fondo all'Europeo e alla Confederations Cup. (Corriere dello Sport.it)

MANGARATIBA (BRASILE) (ITALPRESS) – Gli Azzurri sono pronti e non vedono l'ora di scendere in campo venerdì sera contro l'Inghilterra. Lo conferma anche Claudio Marchisio nel corso della conferenza stampa odierna. (Italpress)

Italy v Russia - International Friendly Queste le dichiarazioni di Claudio Marchisio in conferenza stampa: “Qui in Brasile si respira un'aria positiva. Si lavora molto come abbiamo già fatto a Coverciano. (Il Giallorosso)