Una finale Nba per i Golden State, per replicare il titolo di Rick

CalcioWeb SPORT

Giovedì la mitica partite che incoronerà la squadra più forte dell'Nba, saranno i Golden State? Giovedì 4 Giugno si parte. Da Oakland, casa dei Golden State Warriors. Si giocherà al meglio delle sette partite. Seguendo la formula: 2-2-1-1-1. È la finale NBA. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri media

Golden State e Cleveland sono tornare sul parquet dei Warriors nella notte di Domenica per il secondo atto delle finals NBA 2015. (Corretta Informazione)

Blatt: "LeBron? Nella storia della Nba uno o due come lui". Curry: "Sono frustrato dalla mia prestazione". (La Gazzetta dello Sport)

I Cavs, privi di Kyrie Irving per tutta la serie dopo la frattura alla rotula di gara 1, si affidano completamente a LeBron ... (La Gazzetta dello Sport)

A vincere sono stati Stephen Curry e compagni con il punteggio di 100-108 dopo un tempo supplementare. Gara 1 Finali NBA 2015: ieri si è disputata la prima partita della serie finale tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers. (SuperNews)

Roma, 5 giu. LeBron James risponde con un sontuoso 44 ... (Rai Sport)

LeBron James in tripla doppia con 39 ... Cleveland ha battuto 95-93 Golden State in gara2 delle finali Nba violando il parquet di Oakland e portando la serie sull'1-1. (Yahoo Eurosport IT)