Ancora 50mila esodati senza garanzie: è asse di ferro tra Salvini ei sindacati

Il Secolo d'Italia INTERNO

Prima di Natale aveva proposto un «referendum per rivedere il ruolo dei sindacati, un ostacolo per lavoratori e imprese». Il primo maggio l'aveva festeggiato così: «Pazzesco, questi sindacati sono una sciagura». Ieri, invece, Matteo Salvini era in ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

- Protesta di sindacati e Lega Nord contro il governo sulla questione esodati. (AGI) - Roma, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I parlamentari di Matteo Salvini, che protestano per la vicenda esodati, hanno anche esposto cartelli con la scritta “Renzi ladro di pensioni”. La seduta è stata sospesa dal vice presidente dell’assemblea, Roberto Giachetti, che ha chiesto l’intervento dei questori. (La Prima Pagina)

Lasceremo il palazzo solo quando verrà trovata una soluzione per gli esodati”. “Occupiamo il ministero dell'Economia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ultimamente due casi sono balzati sulle pagine di noti quotidiani, quello del murale di San Gennaro, secondo alcuni dal volto identico a quello di un... (Vesuviolive.it)

Sì, sono colpevole di non essermi accorta in questi anni che tutti stavano con gli esodati. Che non erano soli. (L'Huffington Post)

Così i capigruppo del Carroccio di Camera e ... Se agli esodati non saranno date garanzie e risposte adeguate faremo guerra a oltranza?. (Sardegna Oggi)