Texas, rissa tra bikers termina in tragedia, nove morti, 18 feriti

Il quotidiano Italiano ESTERI

Sono nove i morti, almeno 18 i feriti e più di cento gli arrestati per una sparatoria tra gang di motociclisti a Waco, in Texas. In un paesino come tanti, a metà strada tra Dallas e Austin, nel ristorante Twin Peaks si erano ritrovati decine di motociclisti per un motoraduno. Ad un certo punto si accende un... (Il quotidiano Italiano)

Su altri media

Nove persone sono morte e diverse sono rimaste ferite in una una sparatoria tra bande rivali di motociclisti avvenuta il 17 maggio nella città texana di Waco, 150 chilometri a sud di Dallas. (Internazionale)

Alla fine, a terra ne sono rimasti 9, uccisi nello scontro a fuoco tra i membri di diverse bande di motociclisti rivali e con la polizia nel parcheggio di un centro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Alcuni motociclisti arrestati dopo la sparatoria tra bande rivali a Waco - che domenica ha provocato 9 morti e 18 feriti - rischiano la pena capitale. (Bluewin)

WACO (TEXAS), 18 MAGGIO 2015 – Un raduno tra appassionati possessori di motociclette che si è trasformato in un episodio di violenza dalle proporzioni notevoli. È quanto è accaduto a Waco, una cittadina del Texas non lontana da Austin. (InfoOggi)

Sparatoria tra bande di biker ... Gli scontri sono iniziati all'interno del bagno di un locale, dove decine di motociclisti si erano incontrati per un raduno, e sono poi proseguiti nel parcheggio. (LiberoQuotidiano.it)

Tutto è partito da un ristorante chiamato Twin Peaks, come la famosissima serie tv in cui un omicidio fa affiorare il lato oscuro di una cittadina nel nord degli Stati Uniti. (Il Secolo d'Italia)