Schettino evita l'arresto. Il Tribunale di Firenze dice no a Procura

Ultima Edizione.Eu INTERNO

Francesco Schettino, il comandante della Costa Concordia giudicato colpevole per la sciagura del Giglio non andrà subito in carcere perché non è vero che esistono pericoli concreti di una sua fuga all'estero. La decisione stata presa dal Tribunale del ... (Ultima Edizione.Eu)

Su altri media

Lo ha stabilito il tribunale del riesame di Firenze. Eppure la procura di Grosseto dal febbraio scorso aveva una carta 'segreta', tenuta molto riservata, per incarcerarlo: circa 40 telefonate ricevute da Thailandia, Stati ... (Brindisi Seventh)

Lo ha deciso il Tribunale del Riesame che ha bocciato la richiesta della Procura di Grosseto. Francesco Schettino rimane in libertà. (Fidelity News)

Firenze. Il Tribunale del riesame di Firenze ha respinto la richiesta di arresto dell'ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, per il naufragio del transatlantico nelle acque dell'isola del Giglio. (Toscana News 24)

Francesco Schettino, condannato a 16 anni e un mese nel processo sul naufragio della Costa Concordia, resta in libertà. (Metropolis Web)

Per il riesame, infatti, non c'è il pericolo che l'ex comandante della Costa Concordia possa fuggire dall'Italia e ... (NapoliToday)

Era una decisione che si attendeva da giorni e oggi si è pronunciato il tribunale del riesame di Firenze: Francesco Schettino, fresco di condanna in primo grado a 16 anni e un mese per il disastro della Costa Concordia, avvenuto il 13 gennaio 2012, non ... (Consumatrici)