Emmy Awards 2014: Billy Crystal rende omaggio a Robin Williams

Il momento più toccante di questa edizione degli Emmy Awards ce lo ha regalato Billy Crystal, salutando e ricordando l'amico Robin Williams. Il suo ricordo è ancora vivo in tutti noi. Il tragico giorno della scomparsa di Robin Williams, l'attore aveva ... (105.net)

Ne parlano anche altri media

LOS ANGELES – Durante le premiazioni degli Emmy Awards avvenute al Nokia Theatre di Los Angeles, l'amico e collega Billy Crystal ha voluto rendere omaggio allo scomparso Robin Williams, indimenticabile alieno nella serie tv “Mork & Mindy”. (Blitz quotidiano)

Come ogni anno ... (Luxgallery)

Non sono poi passate molte settimane da quando la LG aveva mostrato a tutti noi per errore, o così almeno ci vogliono far credere, un video il cui protagonista principale era un nuovo prodotto che di li a poco sarebbe stato presentato al mercato: LG G3 Stylus. (Tecnologici.Net)

Come in tutte le cerimonie, anche i 66° Primetime Emmy Awrads hanno riservato momenti di grande ilarità e iterazione con le star in sala, ma che momenti di commozione in cui vengono ricordate le figure dello spettacolo che ci hanno lasciato, come Shirley ... (Cinefilos.it)

"Era il migliore amico che tutti vorremmo avere", ... L'attore statunitense Billy Crystal ha ricordato durante la cerimonia l'amico e collega Robin Williams, scomparso lo scorso 11 giugno. (Il Messaggero)

Ogni volta che lo vedevi: al cinema, al teatro, all'estero insieme alle nostre truppe". Forte. (Corriere della Sera)