Firenze, delirio in aeroporto. Salah: "Ora la Champions"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'egiziano è già un idolo dei sostenitori viola che hanno accolto in massa la squadra al ritorno da Torino: "Vogliamo superare il Napoli e prenderci il terzo posto. Qui la gente è straordinaria: ho un sogno ma non lo dico". . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

1) Ogni volta che Mohamed Salah cambia squadra si porta dietro mezzo Egitto. (La Stampa)

Che attende al varco l'ivoriano. ROMA - Non ha preso il suo posto in campo perché è un centravanti e non un uomo-fantasia. (Corriere dello Sport.it)

Fra scetticismo e (ingiustificata) politica, i giallorossi hanno preferito virare su Doumbia, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. La Roma l'ha bocciato quando il contratto andava solamente firmato. (Gazzetta Giallo Rossa)

(ANSA) - ROMA, 6 MAR - "Posso dire ai tifosi della Fiorentina che lotteremo fino alla fine perché vogliamo solo vincere". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo sei gol in cinque gare con la maglia della Fiorentina, il Messi d'Egitto vuole continuare a far bene per raggiungere grandi ... (Calcio News 24)

E nulla trovo contro il Chelsea che ha venduto, quasi regalato, Salah. “Sorry, Mourinho: do you remember Salah?”. (Calciomercato.com)