The voice: J-Ax piange alle audizioni. Ma guai a parlare di buonismo

E' stata presentata a Milano la seconda edizione di The Voice of Italy che, al di là delle tante conferme di format e di cast, presenta anche diverse, significative novità. Le puntate saranno 14 (una in più dello scorso anno), suddivise in Blind Audition (le ... (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme a Piero ... In questa seconda edizione, al via mercoledì 12 marzo alle 21:10, sono stati confermati tre dei quattro coach della scorsa annata. (L'Huffington Post)

L’assessore allo Sviluppo delle periferie, Infrastrutture e Manutenzione urbana, Paolo Masini, e i curatori del collettivo Sguardo Contemporaneo hanno presentato Nuova Gestione, progetto che mira al recupero di spazi commerciali dismessi e in disuso delle periferie attraverso l’arte contemporanea. (La Prima Pagina)

BARI - Chi sarà la “voce” del 2014? La risposta dal 12 marzo in prima serata con “The Voice of Italy”, realizzato da Rai2 in collaborazione con Talpa Italia. (Giornale di Puglia)

40secondi a cura di angelo lorusso (40secondi.com)

Dopo il grande successo di pubblico dell'anno scorso, con una media di tre milioni di telespettatori, torna in prima serata dal 12 marzo The Voice of Italy, il programma di Rai 2 che premia la voce. (NonSoloCinema)

La novità più importante è rappresentata proprio dalla presenza in ... (PUPIA)