Usa, nuova arma laser della Marina contro i droni VIDEO

NEW YORK - È costata 40 milioni di dollari la nuova arma laser della marina americana. Si chiama Laws e secondo l'Office of Naval Research l'arma è in grado di bruciare e distruggere potenziali obiettivi con estrema precisione. Il prototipo è stato testato con ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il laser da ... Montato sulla Uss Ponce il primo cannone laser funzionante. (Ticino News)

Sembra un' arma degna del film Guerre Stellari, invece è realtà: è stato testato con successo da un'unità anfibia nelle acque del Golfo Persico, la Ponce, e i risultati sono stati così ... (La Stampa)

Un'eruzione si è verificata intorno alla mezzanotte ed è stat ripresa dalla webcam  Per cercare di prevenire le eruzioni vulcaniche gli scienziati stanno sperimentando le capacità dei droni di raccogliere dati topografici e altre informazioni delle potenziali aree disastrate. (Meteo Portale Italia)

Questo avvenimento è ... Navy (Marina Militare degli Stati Uniti) ha pubblicato un video che mostra come, per la prima volta, un'arma laser viene utilizzata sul campo di battaglia. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

(WAPA) - L'Office of naval research (Onr), ufficio del governo degli Stati Uniti che coordina e promuove la ricerca nel campo della marina militare, ha annunciato che il sistema di laser Laws (Laser weapon system) è stato installato e reso operativo per la ... (Avionews)

Laws, Laser Weapon System, è stato montato in estate sulla Uss Ponce, operante nel Golfo Persico (diregiovani.it)