Ecobonus 2020 Auto, sono ripartiti gli incentivi - Prima Chivasso

La Nuova Periferia ECONOMIA

All’Ecobonus si possono aggiungere sconti fino a 2 mila euro che sono concessi direttamente dai venditori.

In sostanza è possibile prenotare sul sito ecobonus.mise.gov.it l’incentivo per l’acquisto di veicoli a basse emissioni di categoria M1.

Ecobonus 2020 Auto. In particolare, è ampliata la gamma di veicoli a basse emissioni M1, per le quali è possibile richiedere il contributo, che può arrivare fino a 8 mila euro per l’acquisto con rottamazione e fino a 5 mila euro per l’acquisto senza rottamazione. (La Nuova Periferia)

Su altre testate

Alla faccia dei piani strategici e strutturali. Invece di essere frutto di un progetto ... (Zazoom Blog)

L’intento del Governo, in questo caso, è chiaro: incentivare l’acquisto di vetture “ecologiche” a discapito delle tradizionali auto benzina o diesel. Continua a leggere. Continua a leggere. Possibile la creazione di una nuova fascia per gli incentivi auto. (Alla Guida)

Siamo in Italia, non nel Quarto Mondo, e in Italia vogliamo rimanere, puntando i Paesi evoluti. Vedi la Spagna: 500 milioni di incentivi alla rottamazione: vendite su dell’1,1%. (ClubAlfa.it)

Ecobonus 2020 Auto. Ecobonus 2020 Auto, dall’1 agosto sono operative tutte le novità introdotte dal Decreto Rilancio per l’acquisto di veicoli a basse emissioni. (Prima Vercelli)

Dl Agosto, 500 milioni per gli incentivi auto: come cambiano i bonus (Di giovedì 6 agosto 2020) Sale a 500 milioni di euro il pacchetto previsto dal Governo a favore del settore automobilistico, duramente provato dall’emergenza Covid-19. (Zazoom Blog)

Tanti benefici per noi e l’ambiente con l’occasione di rilanciare anche un mercato in deficit. Il bonus rottamazione auto può restituire fino a 10.000 Euro di incentivi per il passaggio ad una vettura di ultima generazione. (TecnoAndroid)