Corvino - Bologna: time to say goodbye

Calcio News 24 SPORT

C'era un tempo in cui Pantaleo Corvino era l'artefice delle fortune del Bologna: dall'approdo in Serie A dopo una stagione difficile in serie cadetta, passando per l'ingaggio di Roberto Donadoni come nuovo allenatore al momento dell'esonero di Delio Rossi. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Bologna, 21 marzo 2016 - E alla fine è intervenuto il chairman del Bologna Joey Saputo per mettere a tacere tutte le voci sul futuro dell'allenatore, Roberto Donadoni, e del responsabile dell'area tecnico, Pantaleo Corvino. (Il Resto del Carlino)

L'attuale mister del Bologna, però, dovrebbe restare in rossoblù: stando alle parole del presidente Joey Saputo, infatti, il futuro di Donadoni sarà ancora sulla panchina del Bologna. (Rosa Rossa)

Roberto Donadoni a fine stagione potrebbe lasciare la panchina del Bologna ed approdare, di nuovo, su quella della Nazionale azzurra. (Solo News)

Roberto Donadoni viene visto da molti come l'ideale sostituto di Conte per il ruolo di commissario tecnico. (GOAL )

Nonostante il cammino della sua Sampdoria non sia stato sino ad oggi esaltante, Vincenzo Montella continua ad accumulare ammiratori ed estimatori. (Calciomercato.com)

Il primo è quello di Walter Sabatini. Il suo successore verrà scelto direttamente dall'ad Fenucci e sono già tanti i nomi tra cui potrebbe essere scelto. (TUTTO mercato WEB)