Politica: BERLUSCONI "VOTO? NON PRIMA DI NOVEMBRE"

Mondo TiVu INTERNO

Inoltre il leader di Forza Italia ha affermato di auspicare una riforma elerttorale completamente proporzionale. "In privato mi abbraccia, dice che ho ragione io". In ogni caso ha dichiarato che il suo partito non darà mai il suo sostegno a un governo ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2017) – M5S SALE Dopo le intenzioni di voto di Piazza Pulita, oggi i sondaggi elettorali di Piepoli. Il Pd resta fermo, ma saldamente prima forza politica, nonostante gli ultimi sondaggi politici... (Newspedia)

Portare il Paese alle urne in queste condizioni è da irresponsabili”. E' quanto ha affermato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi in un'intervista rilasciata ... (In Terris)

"Se Berlusconi vuole chiedere i voti per portarli a governare con il centrosinistra è bene che lo dica prima". (AlgheroNewsIt)

"Lui lo sa che non può essere il candidato premier", aveva dichiarato Berlusconi, presidente di Forza ... Così Silvio Berlusconi commenta il sui rapporto con Matteo Salvini, sempre più freddo. (LaProvinciaNotizie)

ROMA - Niente voto a giugno, che sarebbe da «irresponsabili» e una legge elettorale proporzionale: Silvio Berlusconi torna sulla scena politica delineando uno scenario che lo vede di nuovo protagonista e dove per Matteo Salvini c'è un ruolo solo da ... (Il Gazzettino)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (16 FEBBRAIO 2017) – CRISI PD Dopo le intenzioni di voto di Emg, oggi i sondaggi elettorali di Lorien. Il... (Newspedia)