Audi, BMW e Mercedes vorrebbero comprarsi Nokia HERE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo indiscrezioni un consorzio dei principali produttori d'auto tedeschi starebbe corteggiando la divisione mappe e servizi geolocalizzati di Nokia, che potrebbe essere venduta dopo l'acquisizione di Alcatale-Lucent. (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei programmi di Nokia per il futuro e dell'intenzione dell'azienda finlandese di disfarsi della divisione Here, il servizio mappe per device mobili, inizialmente nato per i dispositivi Lumia e poi reso disponibile ... (Techzilla.it)

Ecco perché la Südtirol Sellaronda HERO, in programma... (Prima Pagina News )

Dopo i risultati deludenti di quest'ultimo periodo, Nokia avrebbe scelto Apple come compratore ideale per la sua nota divisione HERE di mappe, che sarebbe sul mercato per una cifra intorno ai 3 miliardi, dopo una spesa iniziale pari a tre volte di più. (ItaliaSmartphoneReview)

Chi sarebbe interessato a un'acquisizione. Il business delle mappe Nokia Here è valutato circa 3 miliardi di dollari. (ITespresso.it)

Secondo quanto riportato da Bloomberg, la divisione Here Maps di Nokia vorrebbe essere acquisita da Apple: la ricerca di un acquirente sarebbe iniziata in quanto l'azienda non avrebbe entrate a sufficienza per poter continuare la sua attività, e si ipotizza un ... (AgeMobile)

Nokia ha già venduto a Microsoft la sua divisione smartphone, con l'obbligo di non usare il nome fino alla fine del 2015, ma ha appena comprato Alcatel per quasi 16 miliardi di euro: non è un mistero quindi che si stia preparando a qualcosa di grosso, come ... (Overpress.it)