LA TEORIA DEL TUTTO | Un film convenzionale su una vita eccezionale! | Recensione in anteprima

Arriva nelle nostre sale domani, 15 gennaio, La Teoria del Tutto, biopic sulla straordinaria vita di Stephen Hawking, decretato dai più come il favorito agli Oscar. Sarà davvero così convicente? Scoprilo con la nostra recensione! 40secondi a cura di Nancy Aiello (40secondi.com)

Su altre fonti

C'è anche il film d'esordio di Laura Bispuri dal romanzo di Elvira..... (La Repubblica)

Ma la cerimonia dei Golden Globes, oltre che dai premi, è stata segnata anche dalla commemorazione delle 17 persone morte in ... (Rai News)

Premiati anche Amy Adams, Miglior attrice protagonista in una commedia per "Big Eyes", Julianne Moore per "Still Alice" e Eddie Redmayne per "La ... (Cinema Fanpage)

È andata in scena a Beverly Hills l'edizione 2015 dei riconoscimenti a film e serie televisive attribuiti dai giornalisti stranieri a Hollywood che sono considerati un'indicazione per gli Oscar (le candidature sono attese per giovedì 15 gennaio). (Lettera43)

E' in corsa per i Golden Globes 2015 con 5 candidature – Miglior film drammatico, Miglior attrice non protagonista (Patricia Arquette), Miglior attore non protagonista (Ethan Hawke), Miglior sceneggiatura, e Miglior regista – “Boyhood” di Richard Linklater ... (RB Casting)

Il cuore batte per Transparent (miglior serie tv musical o commedia, con Jeffrey Tambor miglior attore – premiato da Lily Tomlin e Jane Fonda – che riserva la vittoria a tutta la comunità transgender) e Matt Bomer (miglior attore non protagonista per il tv movie ... (TvZap)