Sussidi statali e prestiti: così l'Italia ha finanziato la fuga in Siria degli jihadisti

Il Secolo d'Italia INTERNO

Sussidi statali. E perfino un prestito in banca. Così l'Italia ha finanziato la fuga in Siria della coppia jihadista, Mohamed Koraichi e la moglie Alice Brignoli, i due coniugi lecchesi di Bulciago che risultano essere partiti, con i tre figlioletti ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

Dalla Siria il latitante non avrebbe fatto espressamente riferimento a Roma "bisogna agire con qualunque mezzo in qualunque luogo" ha detto, ma parlava comunque di "colpire nella Stato Italiano" con riferimento alla "cristianita'" e quindi molto ... (Stadio24.com)

Ci sono quattro o cinque ragazzi a torso nudo che mostrano i muscoli. E poi c’è lui, piazzato appena più in alto degli altri, con le mani fasciate come si fa nei combattimenti di kickboxing e le braccia alzate in segno di vittoria. (La Stampa)

E lui, Abderrhaim ... (askanews) - L'ordine è partito dall'alto, da uno "sceicco" o "principe" del Califfato che gli inquirenti non sono riusciti a identificare, e gli è arrivato sotto forma di "poema bomba" scritto in "arabo dotto". (askanews)

28 Aprile 2016. E nelle carte dell'inchiesta spunta anche un poema-bomba, inviato con un messaggio audio su WhatsApp. (Lettera43)

Abderrahim Moutaharrik, 28 anni, italiano di origine marocchina è stato arrestato nell'operazione della Procura di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

L'arresto quest'oggi dei quattro presunti membri dell'associazione con finalità terroristica rispondenti ai nomi di Moutaharrik Abderrahim, Salma ... Tutto cominciò da Bulciago. (Casateonline)