Scontro tra auto e tir, due morti in Puglia

La Stampa INTERNO

È di due persone morte e altre quattro rimaste ferite il bilancio di un incidente stradale verificatosi in Puglia sulla strada provinciale 231, in territorio di Canosa di Puglia. Le vittime viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf e si stavano recando ad un matrimonio. Si tratta di Sabino Parente, 68 anni, architetto, e di sua moglie Filomena Di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entrambi i conducenti sono stati sottoposti alla prova dell'etilometro e, ad uno dei due, è stato rilevato tasso alcoolemico... (ParmaToday)

Pare che il trattore si sia ribaltato prendendo poi fuoco e provocando un’esplosione. Le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"In città un uomo con una Jeep azzurrina di vecchia data, simula incidenti in mezzo alla strada. (ParmaToday)

Due morti e due feriti, di cui uno grave. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un tir e un'auto. (Adnkronos)

Due morti e quattro feriti. E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi sulla strada provinciale 231 nel territorio di Canosa di Puglia. (Quotidianodiragusa.it)

Viaggiavano per raggiungere la nota sala ricevimenti andriese, in quanto invitati ad un matrimonio quando hanno avuto un Erano diretti verso una nota sala ricevimenti andriese per festeggiare un matrimonio quando sono stati protagonisti di un tragico ... (AndriaLive.it)