Montezemolo, addio alla Ferrari Una liquidazione da 27 milioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 11 set. - Dopo l''addio' alla Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo percepira' in totale 27 milioni di euro. In una nota, Fiat spiega che il presidente uscente percepira' l'indennita' di fine mandato attribuitagli sin dal 2003 (gia' descritta nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rende noto Fiat Chrysler. Luca Cordero di Montezemolo lascerà su sua richiesta la presidenza della Ferrari. (Rai Sport)

Le persone che gli stanno vicino assicurano che il divorzio è ormai "scontato". E in effetti, dopo la doccia gelata riservatagli ieri da Sergio Marchionne, per Luca Cordero di Montezemolo è il momento dell'amarezza. (Quattroruote)

In una nota, Fiat spiega che il presidente uscente percepirà l'indennità di fine mandato attribuitagli sin dal 2003 (già descritta nella Relazione sulla Remunerazione ... (La Gazzetta dello Sport)

L' AD di Fiat è da ieri a Maranello, ... (pu24.it)

ECONOMIA - Dopo le polemiche dei giorni scorsi in casa Ferrari la svolta è arrivata: Luca Cordero di Montezemolo lascerà la presidenza della Ferrari. Sergio Marchionne sarà il nuovo presidente. (TG3web)

Una svolta epocale, che era stata preannunciata nei giorni scorsi e diventa realtà all'ombra di Fiat-Chrysler. Ferrari senza Montezemolo. (Omniauto)