Tacita Electric Motorcycles, da Poirino verso il mondo

ZipNews ECONOMIA

Presentata la gamma 2024 della casa motoristica piemontese Tacita. 5 nuovi modelli elettrici per 5 paesi europei. Impegno per una mobilità sostenibile e prestazioni si mescolano in una esperienza motoristica unica. Tacita, piemontese e green Tacita è una casa motociclistica nata nella provincia di Torino, più precisamente a Poirino. L’idea nasce da Pierpaolo Rigo e sua moglie Dinamaria Ollino per produrre motociclette che fossero prestanti ma anche green. (ZipNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le innovazioni elettriche stanno colpendo ogni settore del mondo dei trasporti e dei motori, con la mobilità che si sta rivoluzionando. Lo si vede dal fatto che stanno diventando sempre più comuni una serie di mezzi che solo fino a poco tempo fa erano quasi sconosciuti come e-Bike o monopattini elettrici. (Motomondiale.it)

Tacita Motorcycles, Casa italiana che produce moto elettriche dal 2011, ha svelato ufficialmente due novità: la T-Cruise e la T-Race. Proposte in cinque varianti e progettate sia per affrontare chilometri su strada che in fuori strada. (InMoto)