Tiziana Cantone, Belen: «Quando successe a me persi un bambino»

«Quando ho sentito la notizia del suicidio di quella ragazza mi sono messa a piangere perché una cosa del genere è successa anche a me e so che violenza sia, per due mesi non uscivo di casa per la vergogna e persi un bambino». Lo ha detto Belen ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altri media

Nessun rimando simbolico: non ci sarà un ruolo maschile e uno femminile per Michelle Hunziker (quella in pantaloni) e Belen Rodriguez (quella in gonna corta e tacco super) ieri presenti nello ... (Leggo.it)

Striscia La Notizia riparte lunedì 25 settembre su Canale 5. A condurre la ventinovesima edizione del TG satirico di Antonio Ricci saranno Michelle Hunziker e Belén Rodriguez, che passeranno poi il testimone ad altri volti storici del programma. (Televisionando)

Anche Belen ha voluto dire la sua, non sulle immagini rubate a Diletta Leotta, ma sulla tragica vicenda del suicidio di Tiziana Cantone, legato alla diffusione di alcuni video che la trentenne napoletana non aveva nessuna intenzione di diffondere on line. (Consumatrici)

Lo ha detto Antonio Ricci presentando negli studi televisivi Mediaset di Cologno Monzese (Milano) la prossima edizione del ... (La Stampa)

Ma La settimana ... Nella prima settimana, come ben sappiamo, saranno Michelle e Belen. (TV Sorrisi e Canzoni)

Dalle sue pagine social Belen Rodriguez augura il buongiorno ai fan, con tanto di foto che la immortala mentre fa colazione, seduta nella sua cucina e annuncia che deve scappare per la conferenza stampa di ‘Striscia la notizia’. (Vado a Incipriarmi Il Naso)