#Fuoriservizio: a Bergamo 20mila lavoratori coinvolti dallo sciopero

rassegna.it ECONOMIA

Sono un milione e mezzo in Italia e più di 20.000 a Bergamo, i lavoratori e le lavoratrici del turismo, delle agenzie di viaggio, della ristorazione collettiva, delle imprese di pulizia strutturate, delle farmacie private e delle terme in attesa dei ... (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sportello è aperto al... (La Voce del Popolo )

Lo ha ribadito il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli riepilogando davanti al... (Bologna 2000)

LADISPOLI – Dopo il ‘tour ricognitivo’ che Paola ha effettuato alla piscina presente nel territorio comunale, accompagnata dal primo cittadino e dal responsabile della struttura natatoria, che ha presentato alcune ‘difficoltà’ rispetto a chi presenta problemi di disabilità meglio specificati... (La Voce del Popolo )

Sono un milione e mezzo i lavoratori del turismo dei comparti industria turistica, pubblici esercizi, agenzie di viaggio, ristorazione collettiva, delle imprese di pulizia strutturate, delle farmacie private e del comparto termale in attesa dei rinnovi ... (PiacenzaSera.it)

presidio lavoratori servizi e turismo 2. Al grido di “vogliamo il contratto” sono scesi in piazza anche a Lecco questa mattina una cinquantina di ... (ResegoneOnline)

Ecco perché Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, Uiltucs-Uil e Uiltrasporti hanno proclamato, per varie categorie di lavoratori, tra cui baristi, camerieri, cuochi, operatori del comparto pulizia e sanificazione, addetti alle mense, receptionist, impiegati di ... (Stadio24.com)