Casalecchio di Reno, lotta alla droga in via del Lido: arrestati due pusher

Bologna 2000 INTERNO

Ieri pomeriggio, durante un servizio antidroga in via del Lido, i Carabinieri della Stazione di Casalecchio di Reno hanno arrestato un 26enne e un 20enne, nati in Tunisia, senza fissa dimora, che spacciavano eroina a un cliente, non ancora identificato, che si era avvicinato ai due pusher con una banconota in... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: Sequestrati dai militari dell'arma fucili, pistole e munizioni–L’operazione è scattata ieri mattina quando i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Caltagirone , a conclusione di una mirata attività info-investigativa, hanno fatto irruzione, in Via Giambattista Fanales, nell’abitazione... (Nuovo Sud)

Il Gruppo Consiliare M5S stamani ha presentato due denunce/querele per i fatti accaduti negli ultimi giorni, l’apertura della posta da parte dell’Ufficio Protocollo e l’apertura dell’ufficio ed armadietti vari ad opera di ignoti. (La Prima Pagina)

Il 26 enne D.L., denunciato dalla Polizia, aveva approfittato del rapporto di fiducia con l'anziano ed aveva utilizzato il... (ParmaToday)

Due persone arrestate per ricettazione in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere e... (ParmaToday)

Parte a Tor San Lorenzo, grazie al Comitato di Quartiere Nuova California, il progetto “Aiuto compiti“, iniziativa che ha come obiettivo quello di avvicinare e sostenere le famiglie nelle attività di studio. (IlCorrieredellaCitta.com)

I carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, due romeni: Ionut Pitigoi di 24 anni e Cristian Grigone di 21 anni, per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. (Nuovo Sud)