Pellè: "Conte è attento ai dettagli e con lui bisogna pedalare"

Il Calcio Magazine SPORT

Pellè intervistato fa un esame della partita e del suo c.t. che l'ha convocato per la prima volta in Nazionale. Felice per il suo debutto in azzurro. Malta-Italia 0-1 un risultato striminzito con un gioco svogliato degli azzurri. Da condire insieme alla rete anche ... (Il Calcio Magazine)

Su altre fonti

3 minuti fa Eurosport. Il ruolo di vice-Pirlo contro Malta non fa per lui: gioco orizzontale e poche idee. (Yahoo Eurosport IT)

L'attaccante del Southampton, all'esordio in maglia azzurra, ... (LaPresse) - C'è Graziano Pellè nell'undici titolare dell'Italia di Antonio Conte che tra meno di mezz'ora affronterà Malta per il match valido per le qualificazioni ad Euro 2016. (LaPresse)

"Avere nove punti in classifica ci dà fiducia. Lo ha detto Antonio Conte dopo l'1-0 a Malta. (Rai Sport)

E invece stiamo lavorando, sono sicuro che daremo un'impronta di gioco alla Nazionale". LA VALLETTA - "Se pensiamo che non ci siano i giocatori e che non si possa trovare la via, allora siamo morti... (Corriere dello Sport.it)

Antonio Conte difende la sua Italia dalle accuse mosse dopo il deludente gioco mostrato nel doppio impegno contro Azerbaijan e Malta: "Melina? Una volta si definiva tiki-taka...". (GOAL )

La vittoria dà fiducia in attesa della Croazia, ma ci siamo complicati la vita". postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)