Inter-Torino, dopo la partita la festa scudetto! Tutte le informazioni sulla parata – CdS

Inter-Torino, dopo la partita la festa scudetto! Tutte le informazioni sulla parata – CdS
Inter-News SPORT

Di Inter-Torino oggi il contorno avrà ancora più valore della partita. Perché dopo il match delle 12.30 è prevista la festa scudetto, che proseguirà per tutta la giornata. Il Corriere dello Sport anticipa il programma. GIORNATA DI FESTA – Sarà una domenica lunghissima, che non si esaurirà certo con Inter-Torino. Già dalla mattina è previsto il primo “appuntamento”, con una sorta di pellegrinaggio direzione San Siro per assistere alla partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Thuram durante Inter-Torino ha dimostrato di saper prevedere il futuro, ma quando si parla di Calhanoglu dal dischetto è fin troppo semplice. Il numero 9 nerazzurro, su Instagram, svela le sue due certezze (Inter-News)

Il giorno della festa nerazzurra per la seconda stella si avvicina. Domani sarà grande giornata interista, che Sky (e in streaming Now) trasmetterà in diretta a partire dalla mattina. (Fcinternews.it)

Nulla insomma viene lasciato al caso, nonostante l’obiettivo della seconda stella sia stato già raggiunto. Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Scudetto Inter, Calhanoglu senza veli: “Ho già spiegato cosa è successo dall’altra parte”, poi il segreto sui rigori

Ad aspettare Lautaro Martinez e compagni sono attese almeno 50.000 persone nel percorso che toccherà tra le varie tappe anche Piazzale Lotto, corso Sempione, corso di Porta Nuova, Piazza della Repubblica, Via Manzoni e Piazza Scala fino all'arrivo in Duomo intorno alle 20 per una parata di otto chilometri, fino al saluto dalla Terrazza 21. (Fcinternews.it)

Inter, festa a San Siro: il grande trionfo dello Scudetto si celebra nella scala del calcio. San Siro, il tempio (Spazio Inter)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha raccontato la propria emozione per la vittoria dello Scudetto. I nerazzurri hanno onorato l'impegno contro i Granata, vincendo davanti al proprio popolo grazie alla doppietta di (Spazio Inter)