“Melanoma scambiato per neo innocuo”, imputazione coatta per otto medici dopo morte di una 29enne di Scorrano

il Paese Nuovo SALUTE

medico LECCE – Il gip del tribunale di Lecce Giovanni Gallo ha disposto l'imputazione coatta a carico di otto medici coinvolti nell'inchiesta aperta dalla Procura in seguito al decesso di una donna di 29 anni di Scorrano, Roberta Filippo, morta nel ... (il Paese Nuovo)

Su altri giornali

Per la donna fu un calvario fra ospedali di varie zone d'Italia, compresi il nosocomio di Ancona e quello di Milano. Il gip del tribunale ... (Rosa Rossa)

Se le cronache mediche abbondano di diagnosi tempestive sopraggiunte a salvare la vita di pazienti all'oscuro della loro reali condizioni, talvolta può purtroppo verificarsi l'esatto opposto e un melanoma aggressivo può venire scambiato con un semplice ... (Emerge il Futuro)

La quarta sezione del Tribunale di Palermo ha condannato a cinque anni l'imprenditore edile Filippo Chiazzese, a sei anni e otto mesi Eugenio Avellino e a otto anni e mezzo Pietro Bordonaro, titolare delle omonime Cave. (Nuovo Sud)

La Champions dei rimpianti, la bufera Higuain e il lecca lecca di Ronaldinho (La Repubblica)

La 29enne morì in seguito ad un melanoma. I suoi ultimi giorni di vita sono stati alla ricerca della causa di ciò che la faceva star male per tutta Italia e in ogni ospedale, non ultimi il nosocomio di Ancona e quello di Milano. (Stadio24.com)

La vicenda che stiamo per raccontarvi è avvenuta a ... (News Italiane)