Imprese e tasse, analisi di Cna: "Cesena si conferma maglia nera in regione"

CesenaToday ECONOMIA

Anche quest'anno gli imprenditori cesenati dovranno lavorare fin dopo Ferragosto per pagare le tasse. E' quanto emerge dal "Rapporto 2016 – Comune che vai fisco che trovi" di Cna, che fotografa numeri la mano l'andamento della situazione fiscale dal ... (CesenaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il Tax free day indietreggia, ovvero arretra il giorno in cui l'imprenditore può finalmente cominciare a destinare i guadagni aziendali all'impresa e alla propria famiglia. (Molisedoc.com)

La più esosa è Reggio Calabria, seguita da Bologna e da Roma; la meno dispendiosa, dal punto di vista delle imposte, è sicuramente Gorizia, pressoché a pari merito con Cuneo e Belluno. (Telestense)

"Un significativo arretramento ha registrato il Tax free day, il giorno in cui l'imprenditore può finalmente cominciare a destinare i guadagni aziendali all " impresa e alla sua famiglia, passato dal 20 agosto del 2014 al 9 agosto del 2015". (Stadio24.com)

Arretra infatti il Tax free day, vale a dire il giorno in cui l'imprenditore può finalmente cominciare a destinare i guadagni ... (Wall Street Italia)

"L'osservatorio CNA sulla tassazione della piccola impresa ha analizzato 124 Comuni italiani e ha stabilito che i piccoli ... (Alghero News Italy)

Il patron di Tiscali, europarlamentare e segretario regionale del Pd, è accusato di aver sottratto al fisco 2,6 milioni di euro .. (La Repubblica)