Unicef sul terremoto in Afghanistan e Pakistan

TRC Giornale ESTERI

L'UNICEF lancia un allarme per i bambini che si trovano nelle aree colpite dal terremoto in Afghanistan e Pakistan: devono affrontare ulteriori pericoli potenzialmente mortali poiché le condizioni estreme e l'insicurezza "tagliano" le comunità fuori ... (TRC Giornale)

Ne parlano anche altri media

Le 12 ragazzine scappavano fuori da scuola subito dopo la scossa di magnitudo 7.7, e sono rimaste vittime della calca. Diventa fan di Quotidiano.net. (Quotidiano.net)

Il sisma con epicentro a 270 km circa a Nord Est di Kabul ... (Meteo Web)

Dei 33 morti in Afghanistan dodici sono ragazze, tutte minorenni, che hanno perso la vita calpestate nella calca durante la fuga da una scuola nella provincia settentrionale di Takhar. (Stadio24.com)

Mentre si aggrava il bilancio del potente sisma che ha colpito Pakistan, Afghanistan e India, Caritas Italiana ha espresso vicinanza ed è pronta a sostenere l'attività di Caritas Pakistan e India con cui collabora da anni, e, insieme ad altri soggetti ... (Avvenire.it)

Panico tra la popolazione si è precipitata per le strade cittadine. A New Delhi i palazzi hanno tremato violentemente. (Stadio24.com)

Il deserto è visitato ogni anno da decine di migliaia di turisti. (Corriere della Sera)