Llorente: “Ecco cosa rende me e Tevez così affiatati”

JuveNews24 SPORT

Un campione con il calcio nel destino. Questo è Fernando Llorente, attaccante della Juventus che, nell’intervista concessa in esclusiva a Calcio2000, si è dipinto così, come un uomo che ha realizzato il sogno avuto da ragazzino: il trasferimento a soli 10 anni a Bilbao ha riflesso la convinzione del “piccolo”... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo Ausilio ha guadagnato grande... Osvaldo, checché se ne dica, è stato un copo di mercato. (Calcio World)

Nonostante le squadre siano acerrime rivali, non è raro che qualche giocatore abbia avuto modo di vestire entrambe le casacche, ecco alcuni dei giocatori che hanno avuto... (JuveNews24)

ESCLUSIVO - L'ex attaccante della Juventus, ora agli indiani del Pune FC, dice la sua su Paul Pogba e sulle aspettative del calcio francese nei suoi confronti. (GOAL )

Ieri, infatti, i calciatori nerazzurri sono stati a lezione per imparare a riconoscere i sintomi delle combine e scongiurare il rischio di vedersi coinvolti in nuovi casi da... (Calcio World)

Dopo il pari nella prima gara dei gironi, Alessandro Gazzi commenta la prestazione del suo Torino: "Stagione lunga, ma possiamo far bene su tutti e tre i fronti". (GOAL )

La partita di questa sera non era di quelle da vetrina del calcio ma di sicuro era la più delicata. (Elzeviro)