Il “girotondino” D'Alema: «Fin quando ci sarà Renzi, il Pd non vincerà mai»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Acido e sprezzante come solo un Massimo D'Alema in vena di rivincita sa essere. Gli ultimi tre anni D'Alema li ha passati ad incassare le ironiche allusioni di Matteo Renzi, che si era consentito persino lo sfizio di gabbarlo sulla nomina di Alto ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Torna a parlare Massimo D'Alema, uno dei leader del centrosinistra, dopo la vittoria del Referendum Costituzionale dello scorso 4 dicembre che lo ha visto vincitore con il “no”, assieme ad un altro leader di sinistra Pierluigi Bersani. (ItaliaPost.it)

Lo stesso giorno, a Roma, un altro pezzo di Pd discuterà di lavoro, povertà, diseguaglianze. Fra otto giorni, sabato 28 gennaio, a Rimini, il Pd parlerà di buon governo dei comuni, gestione dei migranti, investimenti nei territori. (La Stampa)

Alla fine l'ha capito anche Massimo D'Alema a differenza del plotone dei pasdaran renziani, che continua imperterrito a presidiare i salotti televisivi ed il web, tanto esecrato a parole, per demonizzare il “populismo montante” ed il movimento che ne ... (Il Fatto Quotidiano)

Visitare il cuore di un territorio simbolo di disagio per non lasciarlo terra di disperazione. (ilcomizio.it)

Prima di andare a Scampia, l'ex-premier e segretario del Pd, è andato a pranzo da Paolo Siani, il ... (Il Mattino)

Matteo Renzi lo ha annunciato parlando oggi pomeriggio con i segretari regionali nella sede del Pd. Roma, 18 gen. (Tendenze online)