Esplosione in piscina, il morto è il 46enne addetto alla manutenzione

Cronache della Campania INTERNO

Si chiamava Davide Conato, che il prossimo 2 febbraio avrebbe compiuto 46 anni, l'uomo morto a Napoli nell'esplosione di un contenitore di gas nei locali di servizio alla piscina 'Arena', nella zona collinare. Era l'addetto alla manutenzione dell'impianto. (Cronache della Campania)

Su altri giornali

Neve a Napoli: imbiancati i Camaldoli – Temperature nuovamente in picchiata, la pioggia battente di questa mattina si sta trasformando in neve. (Centro Meteo Italiano)

Napoli, 16 gen. (askanews)

Sul posto una densa ... E' il tragico bilancio di un'esplosione avvenuta nella piscina Ariete in via Guantai all'Orsolone nella zona dei Camaldoli a Napoli. (MondoNewsBlog)

Il bilancio è tragico: due morti e cinque feriti di cui tre gravissimi, trasportati in codice rosso all'ospedale ... A dare la notizia La Radiazza. (CataniaTopNews)

E' accaduto nel parcheggio della piscina «Ariete» in via comunale Guantai a Orsolone. E' di un morto carbonizzato e cinque feriti di cui tre gravissimi il bilancio dell'esplosione di un bombolone a servizio di una piscina nella zona Camaldoli. (Ottopagine)

Un incendio di vaste proporzioni è divampato poco fa in una piscina Ariete, in via Comunale Guantai ad Orsolone, nel quartiere collinare dei Camaldoli. Il bilancio è di un morto e 5 feriti, di cui tre gravissimi. (Molisedoc.com)