Il Papa incontra la scuola festa a San Pietro con trecentomila alunni

PassioneTecno INTERNO

Gli striscioni si moltiplicano lungo le strade che circondano il Vaticano, portando le voci delle centinaia di migliaia di fedeli accorsi per salutare Papa Francesco, nella giornata in cui il Santo Padre incontra le scuole. Da Rovereto a Siracusa, da Torino a Lecce, ... (PassioneTecno)

Ne parlano anche altre fonti

“Si vede che questa manifestazione non è “contro”, è “per”. Papa Bergoglio indica come modello per gli insegnanti don Lorenzo Milani, “un grande educatore italiano, che era un prete”. (ItalyNews.it)

Almeno 300mila persone da tutta Italia hanno accolto papa Francesco per la giornata della Cei dedicata al mondo della scuola. (Il Giornale di Vicenza)

Questa sera alle 21 presso l’Istituto San Giuseppe in via Farosi 26 a Sassuolo, verrà presentato a cura dell’associazione Concretamente Sassuolo, il libro di Elisabetta Piquè, “Francesco-Vita e rivoluzione”, dedicato a Papa Francesco. (Bologna 2000)

Aperta, mai contrapposta alla famiglia. Questa la scuola secondo Papa Bergoglio, che oggi in Piazza a San Pietro ha celebrato nel consueto bagno di folla il giorno della scuola italiana. (ilgiornaleditalia)

“Ormai la cifra di 150mila ... Città del Vaticano, 10 mag. (Internazionale)

"Sappiamo bene che ci sono problemi e cose che non vanno, lo sappiamo, ma voi siete qui, noi siamo qui perché amiamo la scuola", dice il Papa, che ... (L'Occidentale)