Terra amara, riassunto 26 aprile: Fikret trova Ali Riza

Nella puntata di Terra amara andata in onda in prima serata venerdì 26 aprile su Canale 5, Hakan e Abdulkadir ricevono dei proiettili da parte di Hamran, così decidono di chiedere a Vahap di occuparsi di lui. Fikret rintraccia Ali Riza, l'uomo che ha ucciso Fekeli per conto di Abdulkadir, e gli offre di prendersi cura della sua famiglia in cambio della confessione alle autorità, ma lui rifiuta. Anche gli uomini di Abdulkadir trovano Ali Riza; avrebbero il compito di ucciderlo, ma se lo fanno scappare. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le anticipazioni turche scuotono gli animi raccontando di un amore che finisce in tragedia. Sacrificio d’amore: L’eroica fine di Hakan (SofiaOggi.com)

Ecco le anticipazioni delle puntate della soap turca in onda domenica alle 15:10 circa su Canale 5. (Movieplayer)

Zuleyha, che ha scoperto che Colak dà alle braccianti donne uno stipendio più basso, parla con Fikret della possibilità di istituire un fondo di solidarietà. Nell'episodio di Terra amara andato in onda in prima serata giovedì 25 aprile su Canale 5, Hakan e Abdulkadir scoprono di essere minacciati da Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano. (Mediaset Infinity)