La Danimarca è il Paese più connesso del mondo

La Danimarca è il Paese più connesso del mondo, mentre l'Italia rimane stabile al 36mo posto, ampiamente preceduta da Gran Bretagna, Germania e Francia. È quanto emerge dal rapporto dell'International Telecommunications Union (Itu). Sul podio, dopo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il 27 novembre 2014 di Mirella Castigli 0 · Condividi su facebook ... Nella classifica dell'ITU, svetta la Danimarca al primo posto, mentre l'Italia sconta il suo cronico ritardo, in 36esima posizione. (ITespresso.it)

Rapporto ITU, Danimarca prima per la connessione Internet mentre l'Italia è dietro a Emirati Arabi, Qatar e Barbados. (Formiche.net)

Subito dopo troviamo la Corea del Sud. A rivelarlo è l'Unione internazionale delle telecomunicazioni che ha stilato una vera e propria classifica, come fatto dal 2009 in poi. (TuttoPerLei.it)

Secondo il rapporto MIS 2014 dell'Itu (Unione internazionale delle telecomunicazioni) proprio la Danimarca ha superato la Corea del Sud e si trova ora al primo posto della classifica dei paesi più connessi del ... (Futuro Quotidiano)

Internet La diffusione di internet nel mondo continua a crescere in maniera sempre più ampia, andando a interessare una sempre più ampia fetta di pubblico nel mondo, anche grazie agli sforzi di molte società del mondo che lavorano con l'intento di ... (Hi-Tech Italy)

È appena uscito, come ogni anno dal 2009, il rapporto MIS dell'Itu (Unione internazionale delle telecomunicazioni) in merito alle tecnologie dell'informazione e della comunicazione di 166 stati nel mondo. (Palermomania.it)