Baggio torna a Firenze: "Totti e Dybala straordinari"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

L'ex fuoriclasse del calcio italiano è sbarcato a Pitti Immagine Uomo e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai numerosi cronisti presenti ad attenderlo. Roberto Baggio torna a Firenze e torna a parlare di calcio a distanza di molto tempo. E lo fa con la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Baggio non boccia l'allargamento del mondiale varato dalla Fifa per il 2026: l'ex campione, ai microfoni di Sky, parla anche del campionato. "La Juve è ... (Il Giornale di Vicenza)

Parola di un grande '10' della storia come Roberto Baggio, che oggi a Pitti Immagine Uomo, dove è testimonial di Diadora, è tornato a parlare di calcio. (MondoNewsBlog)

Firenze, 10 gennaio 2017 - A Firenze è iniziata, nella giornata di oggi, la kermesse di moda del Pitti Uomo, alla quale è intervenuto, fra gli altri, anche Roberto Baggio, che con il capoluogo toscano mantiene un legame che neanche il passaggio alla ... (Quotidiano.net)

Dopo il ritiro, l'ex ... (NewNotizie)

"Tanti giocatori stanno facendo bene con la maglia numero 10 - ha ... Firenze, 10 gennaio 2017 - Ci voleva Pitti Uomo per riportare Roberto Baggio a Firenze. (La Nazione)

Roberto Baggio ha parlato ai microfoni si Sky Sport a margine dell'evento Pitti Immagine Uomo a Firenze e domenica, proprio al Franchi, ci sarà Fiorentina-Juventus. (AlgheroNewsGroup)