Studenti fuori sede: quanto costano le stanze in Italia

News Immobiliare.it ECONOMIA

L'estate è finita, semmai sia davvero cominciata, ed è tempo di ricominciare a pensare alla vita di tutti i giorni e agli impegni lavorativi e di studio. Con la fine di agosto si infiammano più di tutto le città universitarie che cominciano a ripopolarsi di studenti fuori ... (News Immobiliare.it)

La notizia riportata su altri giornali

Uno studente fuori sede che voglia seguire un corso universitario nel capoluogo... (aciclico magazine)

Nonostante la crisi economica, che tra le altre cose ha fatto contrarre i prezzi delle case, gli affitti costano sempre di più. (Casa e Mutui)

In Italia una stanza costa in media 380 euro al mese. Redazione 28 agosto 2014 ... (Today)

(LaPresse) - Secondo l'Ufficio Studi di Immobiliare.it la crisi economica non ha fatto ridurre di molto i prezzi degli affitti per gli studenti fuori sede: la richiesta media ammonta a 380 euro per una stanza singola e a 280 per un posto letto in ... (LaPresse)

Il settore degli affitti delle camere per studenti sembra non soffrire per nulla la crisi, anzi. In media in Italia si spendono 380 euro al mese ... (Wakeupnews)

In Italia in media la spesa è di 380 euro, 280 per un posto letto in una doppia. Non è una novità: Milano è la città più cara per gli studenti universitari fuori ... (il Giornale)