Erdogan sfida l'Unione Europea: "Si faccia i fatti suoi"

tio.ch ESTERI

ANKARA - Recep Tayyip Erdogan non arretra di un millimetro, anzi contrattacca. Dopo l'ondata di arresti contro i giornalisti dell'opposizione accusati di essere sostanzialmente legati al predicatore islamico Fetullah Gulen, l'oppositore numero uno ... (tio.ch)

Su altri media

Istanbul, 15 dic. (askanews)

"L'Ue non può interferire" "L'Unione Europea non può interferire nei passi ... (Rai News)

Sono 31 le persone finite in manette a Istanbul, quasi tutte figure di alto livello di media critici nei confronti del governo, in quella che il quotidiano Zaman definisce "la domenica nera" del ... (Tiscali)

In carcere fra gli altri i dirigenti di una televisione di ... Complessivamente sono stati effettuati ventitrè arresti in un'operazione che ha coinvolto tredici città. (articolo21)

La prima pagina del quotidiano Zaman, il 15 dicembre. Il giorno prima la polizia aveva arrestato a Istanbul Ekrem Dumanli, il direttore del quotidiano Zaman. (Internazionale)

Complessivamente sono stati effettuati ventitrè arresti in un'operazione che ha coinvolto tredici città. La scure della censura si è abbattuta oggi contro i giornalisti turchi. (San Francesco Patrono d'Italia)