Spectacles, come funzionano gli occhiali di Snapchat per registrare video

L'obiettivo è stato progettato per essere più ampio rispetto a quelle delle fotocamere degli smartphone, così da simulare il più possibile la vista naturale dell'occhio umano. Con l'occasione l'azienda ha anche annunciato un cambio di nome, pensato per ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri media

La società ha lanciato infatti Spectacles, gli occhiali da ... Ora i video si potranno registrare e rivedere grazie ad un occhiale da sole. (Il Messaggero)

Snapchat punta sempre di più sui video e lancia il suo primo prodotto hardware, gli Spectacles, occhiali da sole con connessione wireless e telecamera incorporata. (Engage)

Gli Spectacles sono un paio di... Si chiamano Spectacles e sono il primo prodotto hardware proposto da Snapchat. (Bigodino.it)

Tech Data Mobile, divisione di Tech Data Europe, ha annunciato la distribuzione in Italia di Ezviz, brand di elettronica di consumo specializzato in tecnologia per la sicurezza della casa e sport camera. (Elettroradio Informazione)

I Google Glass, complice anche il prezzo elevato e poco accessibile, non hanno ricevuto il riscontro sperato, al punto che il colosso dei motori di ricerca è stato costretto a mettere in pausa il progetto per ripensarlo e rifletterci su. (Everyeye.it)

A seguito del solenne fallimento legato la progetto Google Glass, in molti si sono domandati se il rapido abbandono dello strumento fosse dettato dalla sua assoluta inefficacia oppure dal fatto che, a fronte di un'idea complessiva piuttosto azzeccata ... (Emerge il Futuro)