Crepe nella pieve sull'epicentro del sisma

Toscana Media News INTERNO

Un sopralluogo dei vigili del fuoco ha evidenziato danni sul tetto e il distacco di intonaci e stucchi all'interno. L'apprensione degli abitanti. SAN CASCIANO — La pieve di Santo Stefano in Campoli, come gli altri edifici religiosi della zona, è stata chiusa al ... (Toscana Media News)

Su altri giornali

Il movimento tellurico è stato registrato la scorsa notte dalla rete dell’Ingv nel distretto sismico della Valle del Trebbia, ad una profondità di 6,1 km, con epicentro nell’area di Rezzoaglio e Santo Stefano d’Aveto, in provincia di Genova. (La Prima Pagina)

Riportiamo i dati comunicati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Toscana: continuano le scosse.  3.5 la più intensa intorno alle 5. (Meteo Portale Italia)

20 DIC. La più forte ... (Liguria Notizie)

FIRENZE - La terra non smette di tremare nel Chianti (Toscana) e anche questa notte molti la trascorreranno fuori da casa, in tenda, in auto o in camper nei pressi di impianti sportivi oppure nella tensostruttura che il Comune di Greve ha già allestito venerdì ... (Corriere del Ticino)

Molte le scosse registrate, la più forte delle quali di magnitudo 3.5 poco dopo le cinque di stamani. Firenze, 20 dic. (askanews)

Alcuni pezzi di intonaco si sono staccati dal soffitto della millenaria Pieve dei Papi di Santo Stefano a Campoli, esattamente l'epicentro dello sciame sismico che sta colpendo in queste ore il Chianti toscano. (Brescia Oggi)