Melo: 'Vado via se mi pagano 50 milioni'

Calciomercato.com SPORT

Mancini rilancia Felipe Melo nella formazione titolare al posto di Medel e al fianco di Kondogbia nell'anticipo di campionato con l'Empoli. Prima della partita il mediano brasiliano dell'Inter ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium: "Non siamo ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

SERIE A INTER EMPOLI MELO / MILANO – Inter-Empoli, prima del match Felipe Melo ha respinto con una battuta le voci riguardo una sua partenza al termine della stagione: “Mia ultima partita al 'Meazza'? Sì, certo, va bene. (InterLive.it)

Gary Medel traccia un bilancio della sua stagione all'Inter: "Sto molto bene qui, sono contento del quarto posto. (GOAL )

Felipe Melo spazza via le voci di mercato a suo modo: "Se arriva una squadra che dà 50 milioni all'Inter e 50 a me, forse vado via". (GOAL )

L'Inter ospita l'Empoli nel primo anticipo della penultima giornata di Serie A: Mancini rilancia Juan Jesus e Felipe Melo, Giampaolo con Pucciarelli e Maccarone. (GOAL )

Con due giornate di campionato ancora da disputare e le mani già tese sul quarto posto (basta vincere oggi per la matematica), si può dire che l'Inter abbia veramente vissuto il suo anno 1, come più volte sottolineato durante la stagione. (passioneinter.com)

La partita Inter Empoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium in pay per view e per gli abbonati ai canali Sky ... (Mondo Gol)