Parigi, la marcia contro il terrore - Liveblog

La Stampa ESTERI

Oggi Parigi è la capitale del mondo e della libertà. Con oltre quaranta capi di Stato o di governo e più di un milione di persone in piazza per dire no al terrore. C’è il Presidente, anzi ce ne sono due: perché accanto a François Hollande sfila Nicolas Sarkozy. Ci sono una marea di leader europei, compresi Merkel, Cameron, Renzi e Rajoy. In piazza ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La più grande manifestazione della storia francese, «senza precedenti»: lo ha detto il ministero dell'Interno francese della Marcia Repubblicana di domenica a Parigi, spiegando che i dimostranti sono così numerosi da rendere impossibile una stima esatta ... (Corriere della Sera)

Ha ragione Liberation che titola “Siamo un popolo” e pubblica una foto di tanti francesi senza nome che sono scesi in piazza, tanti quanti mai prima, per dire no alla paura e al ricatto del terrore, per difendere la libertà di tutti, anche di Charlie Hebdo, quando ... (articolo21)

Viene da dirlo dopo la strage di Parigi che non solo ha portato un durissimo colpo alla Francia, ma all’insieme dei valori e del mondo culturale che alimenta l’Europa tutta. Ma anche “siamo tutti europei”. (La Perfetta Letizia)

Dovunque sono stati organizzati cortei ... (PUPIA)

RepTv News: Thriller, droghe e surf, ecco il "Vizio" di Phoenix (La Repubblica)

Nella «più grande marcia della storia francese», cinquanta leader camminano fianco a fianco. Gabriele Villa - Lun, 12/01/2015 - 07:00. (il Giornale)