Pakistan, piogge monsoniche in tutto il Paese: salgono a 28 i morti

Tiscali ESTERI

Islamabad (Pakistan), 24 lug. (LaPresse/Reuters) - Sono saliti ad almeno 28 i morti causati dalle piogge monsoniche in Pakistan, che hanno anche provocato gravi danni alle infrastrutture. Lo hanno riportato le agenzie umanitarie attive nel Paese, ... (Tiscali)

Su altre testate

Un'intensa fase di maltempo si è abbattuta nel corso della giornata odierna sul Nepal occidentale, ove già negli ultimi giorni di pioggia ne è caduta davvero moltissima. Colpiti i villaggi vicino alla città di Pokhara. (Meteo Portale Italia)

Pakistan, emergenza inondazioni: vittime, sfollati e danni ingenti (La Repubblica)

A partire da mercoledì 22 Luglio, infatti, di pioggia ne è caduta davvero in abbondanza e c'è il rischio che questa prolungata fase di maltempo possa protrarsi... Il maltempo va ormai avanti da almeno una settimana. (Meteo Portale Italia)

Le inondazioni, causate dalle forti piogge monsoniche, hanno creato ingenti danni e oltre 294 mila senzatetto. Le alluvioni hanno colpito pesantemente il Pakistan. (La Prima Pagina)

Blackout (a Borgo Venezia e Pista), cantine allagate e strade al limite della praticabilità, con tanti saluti all’ultimo giovedì di luglio, i cui eventi saltano a causa del forte temporali che si è abbattuto sulla città a ridosso delle 18,30, mettendo... (Bologna 2000)

Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 6,3 della scala Ricther si è verificata  nello stato meridionale americano dell'Alaska, secondo l'US Geological Survey (USGS) dopo quelle di lunedì. (Meteo Portale Italia)